FacebookTwitter

Il Parco Secolare

on Lug 23, 2020

Il Parco si estende per circa 125.000 metri quadrati, nel paesaggio collinare dei primi contrafforti delle Prealpi orobiche, nell’Alta Brianza. Sul finire dell’Ottocento fu ampliato dalla Contessa Ercolina di Castelbarco, annettendo terreni di proprietà, coltivati a vigneto ed a gelsi, che alimentavano la filanda d’Imbersago per la produzione della seta, e fu trasformato in giardino all’inglese, con la messa a dimora sia di essenze di pregio, sia di latifoglie autoctone.

Il Parco, dove può riposare l’occhio e lo spirito, è un’oasi naturale per uccelli ed altre specie d’animali, poiché al suo interno è proibita la caccia.

La Proprietà, completamente cintata e dotata di un ampio parcheggio privato e fuori vista, può soddisfare le esigenze di chi predilige un ambiente ricercato, come di chi ama gli ambienti rustici. Eleganza, riservatezza ed esclusività sono le principali prerogative.

La Natura e la sua forza si esibiscono nel decantare delle stagioni, colori e bellezza per le tue cerimonie civili.

 

 

 

Organizziamo Seminari di Discipline Bio Naturali, che hanno lo scopo di fornire un panorama di Corsi che stimolino le risorse naturali dell’individuo e siano mirati al benessere, alla difesa ed al ripristino delle migliori condizioni della persona. Le Discipline Bio Naturali hanno la finalità di favorire la piena e consapevole assunzione di responsabilità di ciascun individuo in relazione al proprio stile di vita e di stimolare le risorse vitali della persona, intesa come entità globale e indivisibile. I Seminari prevedono Mental Coaching, Meditazione, Yoga, Reiki, Antiginnastica®, e molto altro. Al seguente link il nostro Calendario.

 

 

 

Translate »